Giannattasio: «Mazzarri porta a spasso gli allenatori di Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannattasio: «Mazzarri porta a spasso gli allenatori di Serie A»

Pubblicato

su

Il giudizio espresso dal giornalista italiano sul tecnico del Cagliari ed ex del match contro il Torino, Walter Mazzarri

Il commento di Andrea Giannattasio. Il giornalista de La Nazione e di Firenzeviola, ha parlato del lavoro svolto finora da Walter Mazzarri al Cagliari. Le parole sul suo profilo ufficiale Twitter si riferiscono, in particolare, a ciò che la squadra del tecnico di San Vincenzo ha fatto nel girone di ritorno.

«Antipatico, polemico, catenacciaro, piangina: tutto quello che volete. Ma Mazzarri porta ancora a spasso parecchi allenatori di Serie A in quanto a bravura e dedizione al lavoro. Che impresa sta facendo col Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.