Ex Cagliari, Zola: «Ricordo lo stadio Massimino nel 2003 con il Cagliari....» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Zola: «Ricordo lo stadio Massimino nel 2003 con il Cagliari….»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex attaccante ed allenatore del Cagliari, ha parlato a margine della finale della Coppa Italia di Serie C

Il vicepresidente della Lega Pro Gianfranco Zola ha rilasciato delle dichiarazioni poi riportate dal portale TMW. L’ex attaccante ed allenatore del Cagliari ha parlato a margine della finale della Coppa Italia di Serie C. Le sue parole:

«Peccato per gli spalti vuoti. Ricordo il ‘Massimino’ nel 2003 col Cagliari alla prima partita dopo il mio ritorno dalla Premier League e c’erano tifosi straordinari. E sono stati anche molto carini con me. Dispiace anche per la società che sta lavorando molto bene. Come Serie C crediamo molto nei giovani perché sappiamo che il nostro futuro passi da loro. Abbiamo bisogno di lavorare bene con loro, dargli opportunità giuste. La Lega Pro è l’ambiente giusto per fare questo e io ne sono l’esempio. Perché senza passare dalla Serie C non avrei sicuramente fatto la carriera che ho fatto. Se non diamo valore alle nostre risorse non c’è futuro. Dobbiamo impegnarci tutti e farlo al meglio. Stiamo portando avanti delle nuove regole con anche dei compensi. L’Italia è sempre stata brava in questo ma negli ultimi anni forse ci siamo un po’ persi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.