Fasan: «Claudio Ranieri è un esempio di lealtà e di rispetto per l’avversario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fasan: «Claudio Ranieri è un esempio di lealtà e di rispetto per l’avversario»

Pubblicato

su

Gianfranco Fasan, organizzatore del Premio Allenatore Gentleman “Gigi Simoni”, ha parlato del tecnico Claudio Ranieri

L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha ricevuto un riconoscimento per il gesto di grande sportività compiuto durante la finale dei playoff di Serie della scorsa stagione. In quell’occasione il tecnico ha interrotto i gesti di scherno dei proprio tifosi verso quelli avversari. Gianfranco Fasan, organizzatore del Premio Allenatore Gentleman “Gigi Simoni”, ha parlato della guida tecnica dei rossoblù. Le sue parole:

«E’ un piacere e un onore ripremiare per la seconda volta Claudio Ranieri. Il Suo esempio non si esaurisce solo con quel gesto di correttezza rivolto alla propria curva ma è un esempio di lealtà e di rispetto per l’avversario che lo ha sempre contraddistinto e che fa tanto bene al calcio e allo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.