Giampaolo sulla salvezza: «Manca ancora qualcosa. Alla fine volteremo pagina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo sulla salvezza: «Manca ancora qualcosa. Alla fine volteremo pagina»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del derby vinto contro il Genoa. Le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del derby vinto contro il Genoa. Le sue dichiarazioni sulla salvezza ai microfoni di Dazn.

«Io sto sempre dalla parte di chi patisce. Di chi ha un carico enorme di responsabilità. Manca ancora qualcosa per restare attaccati a questo campionato. Ora festeggiamo ma da lunedì ripartiamo. Sono veramente concentrato sull’obiettivo salvezza, troppo importante per il club e la tifoseria. Quando sono arrivato qui ero a due punti sopra la linea rossa. Abbiamo sbagliati ma siamo stati anche bravi. Non c’è mai niente di scontato. Dobbiamo fare ancora qualcosa e alla fine volteremo pagina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.