Ex Cagliari, Giampaolo realizza una nuova salvezza con il peggior attacco della Serie A: i numeri - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Giampaolo realizza una nuova salvezza con il peggior attacco della Serie A: i numeri

Cagliari news 24

Published

on

Marco Giampaolo, ex allenatore del Cagliari, ha realizzato una nuova sorprendente salvezza subentrando alla guida il Lecce. La singolare statistica

Marco Giampaolo ha conquistato l’ennesima salvezza della sua carriera sulla panchina della società salentina! L’ex allenatore del Cagliari ha fatto un nuovo miracolo alla guida del Lecce in questa edizione del campionato di Serie A. Ieri sera Giampaolo ha conquistato tre punti fondamentali contro la Lazio mantenendo per un’altra volta la categoria: specialità della quale è diventato un maestro. Tutto ciò con l’attacco peggiore del torneo, ovvero con sole ventisette reti realizzate: addirittura una in meno del Monza (ultimo in classifica da diversi mesi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.