Giammarioli: «Credo molto nel Cagliari, a mio parere la candidata numero uno per la vittoria dei playoff» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giammarioli: «Credo molto nel Cagliari, a mio parere la candidata numero uno per la vittoria dei playoff»

Pubblicato

su

Stefano Giammaroli, ex direttore sportivo di Gubbio e Cremonese tra le altre, ha rilasciato una lunga intervista sulla serie B

Nella giornata odierna Stefano Giammarioli, ex direttore sportivo di Gubbio e Cremonese tra le altre, ha rilasciato una lunga intervista per TuttoB. Il dirigente italiano ha detto la sua circa il campionato di serie BKT 2022-2023 e del Cagliari di Claudio Ranieri nello specifico. Queste le sue parole:

PLAY OFF – «C’è la conferma del Pisa che, con il ritorno in sella di mister D’Angelo, ha trovato quella continuità indispensabile per un campionato d’avanguardia. Poi credo molto nel Parma, tecnicamente forse la migliore squadra di tutta la Serie B, ma soprattutto nel Cagliari, a mio parere la candidata numero uno per la vittoria dei playoff. Senza nulla togliere a Bari e Sudtirol che, in quanto neopromosse, stanno facendo benissimo»

LAPADULA – «Ho visto parecchi giovani interessanti, io poi sono appassionato di giovani, però vorrei menzionare un giocatore esperto: mi ha colpito tantissimo Lapadula del Cagliari, encomiabile per professionalità, mentalità e dedizione al lavoro. Ultimamente seguo spesso i rossoblù, mi piace come giocano ed è ammirevole vedere un attaccante di 33 anni tornare a centrocampo e lottare come un ragazzino: Lapadula è un esempio per i giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.