Raspadori nel post partita: «Il gol preso nel finale fa arrabbiare tantissimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Raspadori nel post partita: «Il gol preso nel finale fa arrabbiare tantissimo»

Pubblicato

su

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli di Francesco Calzona, ha parlato dopo la partita pareggiata contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli di Francesco Calzona, ha parlato dopo la partita pareggiata contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole, riportate da NapoliMagazine:

«Il gol preso nel finale fa arrabbiare tantissimo, ma anche il fatto che non siamo riusciti a sfruttare le occasione per portarci al doppio vantaggio. Dobbiamo pensare che possiamo fare sempre meglio, abbiamo delle difficoltà e non stiamo facendo quello che dovremmo fare, vista la qualità della squadra. Non dobbiamo pensare negativamente e che questo sia il nostro massimo. Dobbiamo lavorare e dare di più. Champions? Il margine è ampio, ma fino a quando avremo la possibilità ce la metteremo tutta. Calzona? Assolutamente, chiunque fa parte di questo club è consapevole che si voglia esprimere un calcio di livello. Ci sono delle difficoltà, ma stiamo lavorando per migliorare. Ho sempre conosciuto la strada del lavoro per ottenere degli obiettivi. Fattore psicologico? Credo che a livello mentale siamo un pò contratti. Quando le cose vanno bene, tutto è più semplice, ma la volontà è quello di fare il nostro meglio. Siamo una squadra forte e lo vogliamo dimostrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.