Giacomazzi: «Squadre forti come Genoa e Cagliari sono retrocesse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giacomazzi: «Squadre forti come Genoa e Cagliari sono retrocesse»

Pubblicato

su

Guillermo Giacomazzi, ex centrocampista del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta salvezza 

Guillermo Giacomazzi, ex centrocampista del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW parlando della lotta salvezza citando anche il Cagliari.

«E’ stata una stagione bellissima, ci sono state bellissime partite sia per la lotta scudetto che per la battaglia per restare in A. Alla fine credo che lo scudetto al Milan sia meritato, sono stati bravi a gestire le problematiche vissute durante la stagione e a vincere partite importanti. La zona retrocessione è stata emozionante e sorprendente: squadre forti come Genoa e Cagliari sono retrocesse, è un segnale. Nel calcio non bisogna mai mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.