Giaccherini: «Joao Pedro e Rog fondamentali per ripartire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giaccherini: «Joao Pedro e Rog fondamentali per ripartire»

Pubblicato

su

Emanuele Giaccherini, nel corso della trasmissione di Dazn Zona Serie A, ha espresso la sua opinione riguardo la ripartenza del Cagliari

Emanuele Giaccherini, nel corso della trasmissione di Dazn Zona Serie A, ha espresso la sua opinione riguardo la ripartenza del Cagliari dopo la sua quarta sconfitta consecutiva.

«Una base per ripartire si può trovare. Il ritorno al gol di Joao Pedro era fondamentale, gli mancava questo gol. Si può ripartire anche dal rientro di Rog, un giocatore fondamentale. Come ha detto il mister, ci si dovrà confrontare con la squadra perché quando si perde così nettamente la colpa è di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.