Gervasoni: «Episodio scontro Pavoletti-Turati? Classica palla contesa, arriva prima il portiere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gervasoni: «Episodio scontro Pavoletti-Turati? Classica palla contesa, arriva prima il portiere»

Pubblicato

su

Andrea Gervasoni, ex arbitro e vice commissario designatore della CAN di Serie A e B, ha parlato di un’episodio durante Cagliari Frosinone

Durante la trasmissione di DAZN denominta “Open Var” ha presenziato Andrea Gervasoni, vice commissario designatore della CAN di Serie A e B. L’ex arbitro ha parlato di un’episodio andato in scena durante la partita tra il Cagliari ed il Frosinone, ovvero il rigore annullato nonostante un presunto fallo di Turati su Pavoletti. E’ evidente come il portiere dei ciociari impatti il pallone prima di franare sulle gambe dell’attaccante classe 88′. Le sue parole:

«Minuto 78, Cagliari-Frosinone. Su quest’episodio l’arbitro ha percepito male la situazione. E’ la classica situazione di una palla contesa tra l’attaccante ed il portiere, semplicemente chi arriva prima vince e lo fa Turati. L’arbitro in campo ha percepito il contrario e sa già che se le immagino diranno il contrario sarà richiamato al monitor. E’ una situazione evidente al monitor ma interpretativa quindi l’arbitro la deve sempre vedere »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.