Gerson su Bari Cagliari: «Dopo il 90° la palla non doveva arrivare in area» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gerson su Bari Cagliari: «Dopo il 90° la palla non doveva arrivare in area»

Pubblicato

su

Gerson Cacapa, ex giocatore di Bari e Lecce tra le altre, si è espresso sulla finale dei playoff di B persa contro il Cagliari

Nella giornata odierna il portale TuttoBari ha rilasciato l’intervista realizzata con all’ex giocatore dei Galletti e del Lecce tra le altre, Gerson Cacapa. Il brasiliano classe 67′ ha detto al sua circa la finale dei playoff di Serie B 22-23, persa contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole: «Dispiace tantissimo, soprattutto per la piazza. Tutti noi credevamo nella promozione in Serie A, onestamente pensavamo fosse fatta. Secondo me dopo il novantesimo la palla in area nemmeno doveva arrivare ma nel calcio bisogna stare sul pezzo fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.