Germania, arriva l'ok: la Bundesliga riparte a metà maggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Germania, arriva l’ok: la Bundesliga riparte a metà maggio

Pubblicato

su

Il Germania è arrivato il via libera della cancelliera Angela Merkel per la ripresa della Bundesliga: squadre in campo da metà maggio

«La Bundesliga ripartirà a metà maggio». È arrivato l’ok della cancelliera Angela Merkel, come riportato dall’agenzia Reuters. Potrà dunque ripartire il massimo campionato tedesco, anche se la data ufficiale verrà decisa solo della Federcalcio. In Germania, le squadre avevano già ripreso gli allenamenti. Ora che c’è il via libera, resta solo da definire il calendario, con la Bundesliga che sarà la prima tra le top leghe europee a ripartire dopo l’emergenza sanitaria legata al coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.