Gerbaudo: «Kourfalidis è un giocatore che con noi giocava e ci metteva sempre l’anima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gerbaudo: «Kourfalidis è un giocatore che con noi giocava e ci metteva sempre l’anima»

Pubblicato

su

Matteo Gerbaudo, ex giocatore del Foggia, ha accennato all’ex giovane compagno greco Christos Kourfalidis del Cagliari

E’ stato intervistato dal portale La Goleada l’ex giocatore del Foggia Matteo Gerbaudo, il quale oggi veste la maglia del Mantova. Il centrocampista classe 95′ ha condiviso la maglia rossonera dei pugliesi con l’attuale centrocampista del Cagliari Christos Kourfalidis. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

«Ex compagni che senti? Con Viscomi, Cittadino e Tortori, quelli con cui avevo legato di più. Il gruppo era un gruppo forte, fatto di giocatori comunque di esperienza, di categoria, e anche di categoria superiore. E’ stato un bel mix di giovani, tra tutti mi viene in mente Salines e Kourfalidis che comunque uno gioca in B al Cagliari e l’altro ha vinto la Serie C con la Feralpisalò e sono due giocatori che con noi giocavano e ci mettevano sempre l’anima; poi gli altri come Campagna, Cadili sono comunque ragazzi che giocano e si divertono ancora col calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.