Gentile difende Mancini: «Ha avuto un'opportunità, perché rifiutarla?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile difende Mancini: «Ha avuto un’opportunità, perché rifiutarla?»

Pubblicato

su

Claudio Gentile, ex calciatore e campione del mondo, ha parlato della Nazionale italiana. Tutti i dettagli e dichiarazioni

Claudio Gentile, ex ct dell’Italia U21, ha parlato a Italpress.

MANCINI – «Non ci trovo nulla di strano, ha fatto i suoi interessi come tutti. Ha avuto questa opportunità, perché non accettarla? Non ci trovo nulla da criticare, è difficile rinunciare a certe cifre e il compito è meno pesante anche se chi ti prende vuol vedere i risultati, ma non ha fatto torto a nessuno. Problemi? Ci sono troppi stranieri. Se in una squadra 8 o 9 titolari sono stranieri, i giovani non possono crescere e per loro è difficile arrivare. Una volta dovevi dimostrare di essere meritevole di giocare a un certo livello, altrimenti venivi ceduto in un’altra categoria. Oggi è più difficile arrivare in alto perché l’utilizzo dei giovani è molto limitato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.