Genoa, finale di fuoco: tra lotta salvezza e cessione del club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, finale di fuoco: tra lotta salvezza e cessione del club

Pubblicato

su

Non solo le preoccupazioni di campo: nella settimana che porta a Genoa-Cagliari, il club ligure ha comunicato la nomina di un advisor per la cessione del club

Sono settimane intense in casa Genoa, prossimo avversario del Cagliari. I rossoblù liguri, piombati in piena lotta per non retrocedere dopo aver raccolto appena 3 punti nelle ultime otto giornate, cercano di isolarsi dall’ambiente esterno. A Pegli continua la preparazione in vista della sfida di sabato (ore 18) contro la squadra di Maran. Ma la situazione è delicata anche fuori dal campo: la società di Preziosi ha comunicato la nomina di un advisor per la cessione del club. Non soltanto le preoccupazioni di campo, dunque, per il Grifone.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Genoa: «Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali»Se prima la salvezza era questione di vitale importanza, alla luce dell’eventuale futura cessione il mantenimento della categoria assume un peso – se possibile – ancora maggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.