Genoa, Nicola: «Il Cagliari ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Nicola: «Il Cagliari ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi»

Pubblicato

su

Genoa, Nicola commenta il successo della sua squadra contro il Cagliari: «Il modulo dei sardi ci ha messo in difficoltà, ma siamo stati bravi»

Davide Nicola, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfono di Sky Sport dopo il successo ottenuto contro il Cagliari:

«Le vittorie sono sempre importanti per la continuità e per uscire da una situazione che non ci piace. Mancano ancora tante partite, più siamo a lottare e meglio è. Stiamo cercando di indirizzare il lavoro sulla consapevolezza e il gioco. A Bergamo mi era piaciuto molto il primo tempo, oggi abbiamo cercato d’essere padroni del gioco ma non siamo stati abili. Un po’ per la disposizione tattica del Cagliari, un po’ perché velocizzavamo meno il pallone, se lo teniamo basso siamo più efficaci. I tre attaccanti? Li avevamo già utilizzati, il problema nostro è l’iniziare a lavorare con consapevolezza. Stiamo lavorando anche su altre soluzioni rispetto al 3-5-2. Nei 5 minuti finali abbiamo sofferto di più, poi nel secondo tempo abbiamo fatto fatica perché facevamo fatica a coprire in ampiezza. Avere sei attaccanti in rosa? Sono ben contento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.