Genoa, l'ex Biondini al veleno: «Tanta amarezza, l'espulsione ci ha danneggiati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Genoa, l’ex Biondini al veleno: «Tanta amarezza, l’espulsione ci ha danneggiati»

Pubblicato

su

L’amarezza e le recriminazioni sono il leit motiv del post-partita nello spogliatoio genoano. I rossoblù additano infatti la responsabilità della sconfitta alla decisione dell’arbitro Giacomelli, che al 43′ del primo tempo decreta l’espulsione del difensore Manfredini (francamente esagerata) per reciproche scaramucce con Daniele Conti nell’area di rigore del Cagliari

Al termine del match, un amareggiato Davide Biondini, ex della gara, non risparmia parole al veleno nei confronti della direzione di gara ai microfoni di Radio Nostalgia: «L’arbitro non si ricordava che Manfredini era ammonito e per riportare l’ordine di area ha deciso di estrarre il rosso ma è stato un clamoroso errore. Thomas non ha fatto nulla. L’amareazza è tanta perché l’allontanamento del nostro difensore è inspiegabile, stavamo giocando bene contro una squadra organizzata e quello che è successo ci ha danneggiati. Abbiamo creato due azioni da goal in dieci uomini in un campo ostico e pesante e non tutti ci sarebbero riusciti. Il primo tempo stava andando come avevamo programmato e poi ci siamo ritrovati con un uomo di meno. Dobbiamo dimenticare in fretta e recuperare questo piccolo furto che ci è stato fatto. Meritavamo di fare dei punti e ci sono stati portati via in maniera non sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.