News

Il Genoa stende la Fiorentina nel recupero della terza giornata

Pubblicato

su

Una rete di Lazovic regala il successo ai liguri. Genoa decimo in classifica

È il Genoa di Juric a sorridere nel recupero della terza giornata di Serie A. I rossoblù, che a Marassi avevano superato anche Milan e Juventus, festeggiano grazie a un acuto del centrocampista serbo Darko Lazovic, al primo centro nel campionato italiano. In avvio Sousa rinuncia ad Ilicic e al croato Kalinic, preferendo puntare su Zarate e Maxi Olivera. L’argentino ex Lazio è subito pericoloso in avvio, è però il Grifone a passare avanti al 37′ del primo tempo.
FIORENTINA SPRECONA – Nella ripresa il tecnico viola rinuncia a un difensore per un attaccante: fuori Milic, dentro Kalinic. Toscani a un passo dal pareggio con Zarate, beffato dalla traversa. Nel finale ci prova anche Bernardeschi: il classe ’94 supera tre difensori avversari con una grande giocata, poi però non riesce a superare Perin.
GENOA DECIMO IN CLASSIFICA – Juric festeggia così il decimo posto in classifica. I liguri, ora a quota 23 punti, superano in un sol colpo Udinese, Sampdoria e Chievo. Domenica il Genoa ospiterà a Marassi il Palermo di Eugenio Corini. La Fiorentina farà invece visita alla Lazio. Entrambe le gare avranno inizio alle ore 20:45.

www.cagliarinews24.com
Exit mobile version