Il Genoa stende la Fiorentina nel recupero della terza giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Genoa stende la Fiorentina nel recupero della terza giornata

Pubblicato

su

Una rete di Lazovic regala il successo ai liguri. Genoa decimo in classifica

È il Genoa di Juric a sorridere nel recupero della terza giornata di Serie A. I rossoblù, che a Marassi avevano superato anche Milan e Juventus, festeggiano grazie a un acuto del centrocampista serbo Darko Lazovic, al primo centro nel campionato italiano. In avvio Sousa rinuncia ad Ilicic e al croato Kalinic, preferendo puntare su Zarate e Maxi Olivera. L’argentino ex Lazio è subito pericoloso in avvio, è però il Grifone a passare avanti al 37′ del primo tempo.
FIORENTINA SPRECONA – Nella ripresa il tecnico viola rinuncia a un difensore per un attaccante: fuori Milic, dentro Kalinic. Toscani a un passo dal pareggio con Zarate, beffato dalla traversa. Nel finale ci prova anche Bernardeschi: il classe ’94 supera tre difensori avversari con una grande giocata, poi però non riesce a superare Perin.
GENOA DECIMO IN CLASSIFICA – Juric festeggia così il decimo posto in classifica. I liguri, ora a quota 23 punti, superano in un sol colpo Udinese, Sampdoria e Chievo. Domenica il Genoa ospiterà a Marassi il Palermo di Eugenio Corini. La Fiorentina farà invece visita alla Lazio. Entrambe le gare avranno inizio alle ore 20:45.

www.cagliarinews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.