Genoa Cagliari, un motivo preoccupa Blessin: cosa succede - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa Cagliari, un motivo preoccupa Blessin: cosa succede

Pubblicato

su

Il prossimo avversario del Cagliari è la squadra che sta’ subito dietro in classifica, in terz’ultima posizione: il Genoa di Alexander Blessin

C’è grande attesa per la prossima partita di Serie A per i tifosi del Cagliari. La trasferta di Genova contro il Genoa sarà un vero e proprio spartiacque per la lotta alla salvezza. I Grifoni vogliono riaccendere le speranze di giocare il prossimo massimo campionato dopo la sconfitta con il Milan. I sardi vogliono (quasi definitivamente) tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Una sfida, quella fra Genoa e Cagliari, che vale praticamente 6 punti.

La squadra di Blessin non ha grandi numeri là davanti e questo fatto può far sorridere e rassicurare i tifosi sardi. 4 le reti segnate sotto la gestione del tecnico tedesco, di cui un autogol segnato da Patric della Lazio nel 4-1 per i biancocelesti al Luigi Ferraris. I numeri dell’attacco sono rassicuranti soprattutto per la difesa del Cagliari. Appuntamento domenica 24 aprile alle ore 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.