Verso Genoa Cagliari, può tornare titolare a Marassi: Mazzarri punta su di lui - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Genoa Cagliari, può tornare titolare a Marassi: Mazzarri punta su di lui

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha poche scelte in vista della sfida contro il Genoa per quanto riguarda il reparto difensivo

Il Cagliari sarà in campo domenica alle ore 18:00 contro il Genoa in uno dei più classici scontri salvezza, uno di quelli in cui il risultato varrà doppio per entrambe le compagini rossoblù.

A Marassi gli isolani dovranno fare a meno del loro miglior difensore in questo momento: Matteo Lovato, che sarà assente a causa squalifica. Con Ceppitelli a mezzo servizio e Goldaniga che ancora lavora a parte ecco che potrebbe essere il momento del classe 2000 Sebastian Walukiewicz che dopo un lungo infortunio può tornare dal primo minuto e imporsi nella formazione di Mazzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.