Connettiti con noi

Avversari

Genoa Cagliari, tre giocatori in dubbio per Blessin: le loro condizioni e cosa filtra

Pubblicato

su

Le condizioni di tre giocatori del prossimo avversario del Cagliari, il Genoa, sono da valutare in vista del match contro i sardi

La prossima giornata di Serie B metterà di fronte al Cagliari una squadra non semplice da affrontare. Si tratta dell’altra retrocessa dopo i sardi e il Venezia, il Genoa di Alexander Blessin. La partita, valida per l’8o turno di campionato, si giocherà a Genova, allo stadio Luigi Ferraris. Gli avversari dei ragazzi di Fabio Liverani sono scesi subito in campo nella giornata di ieri e le condizioni di tre giocatori genoani sono da valutare. Come riportato da la Repubblica Genova, si tratta di Filip Jagiello (caviglia gonfia), Milan Badelj e Caleb Ekuban. Oggi giornata di riposo per il Genoa e domani la ripresa degli allenamenti, dove si valuteranno le condizioni di questi tre giocatori.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.