Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, la sfida tra due leader e trascinatori: sarà la gara di Strootman e Nandez

Pubblicato

su

Genoa Cagliari, sfida nella sfida tra i due leader e trascinatori delle rispettive squadre: Strootman e Nandez

Genoa e Cagliari si affrontano questa sera in una sfida che sa tanto di Serie A, alle ore 20:30 allo stadio Marassi di Genova.

Come riporta La Gazzetta dello Sport ci sarà la sfida nella sfida tra i due esperti e leader delle rispettive compagini: Kevin Strootman (l’anno scorso a Cagliari senza lasciare il segno) e Nahitan Nandez. Il genoano ha giocato contro la Spal la sua prima da titolare ed è subito stato insignito dal Blessin dei gradi di leader della mediana, prestazione eccellente che ha fatto la differenza. Nandez prova a prendere per mano i suoi, strappi e velocità per dare imprevedibilità alla squadra. L’uruguaiano è rimasto al Cagliari nonostante retrocessione e voci di mercato per guidare la squadra al ritorno nella massima serie.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.