Genoa Cagliari, la sfida nella sfida: il confronto tra Blessin e Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, la sfida nella sfida: il confronto tra Blessin e Liverani

Pubblicato

su

Genoa Cagliari, sfida nella sfida all’interno del match di questa sera: il confronto tra Alexander Blessin e Fabio Liverani

Genoa e Cagliari scenderanno in campo questa sera alle ore 20:30 per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2022/2023.

Sfida nella sfida nel match odierno, come riporta La Gazzetta dello Sport, tra i due tecnici: Alexander Blessin e Fabio Liverani. Gli allenatori arrivano al match con due situazioni opposte. Il Genoano dopo la vittoria di Ferrara ha risistemato la sua squadra con il 4-2-3-1 inquadrando bene la rosa e rivitalizzando chi finora aveva dato meno. Il cagliaritano reduce da due sconfitte interne consecutive se la passa leggermente peggio, ha necessità di una grande prova di squadra e soprattutto di una vittoria per restare agganciato al treno promozione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.