Genoa Cagliari, primo tempo con risultato sicuro? La statistica parla chiaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, primo tempo con risultato sicuro? La statistica parla chiaro

Pubblicato

su

Una statistica fa presagire il risultato che si ritroverà sul tabellino della partita di domani il Cagliari e il Genoa allo stadio Luigi Ferraris

Il Cagliari continua a limare gli ultimi dettagli in vista del match contro il Genoa di Alexander Blessin per una sfida a bassa quota di classifica, ma non per questo poco elettrizzante. Una statistica riportata dalla Lega Serie A fa presumere che ci sono forti possibilità di vedere il primo tempo chiudersi con un secco 0-0.

La sfida fra il Cagliari e il Genoa è anche un match tra due delle tre squadre che hanno segnato meno gol nei primi tempi di questo campionato: 6 i Grifoni, 10 gli isolani (a cui fa compagnia il Bologna).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.