Genoa Cagliari, Liverani sembra aver deciso: due assenti con il Venezia torneranno titolari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, Liverani sembra aver deciso: due assenti con il Venezia torneranno titolari

Pubblicato

su

Genoa Cagliari: il tecnico rossoblù Fabio Liverani ha deciso di schierare nuovamente titolare due assenti contro il Venezia

Il Cagliari si prepara per l’importante e delicato match contro il Genoa allo stadio Marassi. Il tecnico rossoblù Liverani si prepara a sostituire i probabili assenti Barreca e Rog.

Come riportato da L’Unione Sarda il ballottaggio sulla sinistra tra Obert e Carboni pare essere stato vinto dal primo che tornerà in campo dopo la panchina di domenica e il successivo ingresso proprio al posto di Barreca. A centrocampo invece si rivedrà Makoumbou titolare in cabina di regia e anche Viola, escluso eccellente dall’ultimo match che completerà il reparto insieme a Deiola qualora Rog dovesse dara forfait a causa di una botta alla coscia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.