Genoa-Cagliari, l'analisi del goal subito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Genoa-Cagliari, l’analisi del goal subito

Pubblicato

su

Genoa-Cagliari è terminata sul punteggio di 1-0 in favore del grifone. Ecco l’analisi del goal che ha deciso la partita del Ferraris

La partita dello stadio Luigi Ferraris tra Genoa Cagliari, importante per la lotta salvezza, ha visto i padroni di casa imporsi per 1-0 sugli ospiti, portando a casa 3 punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione e condannando il Cagliari al terzultimo posto in classifica. La gara è stata decisa al 10′ minuto dal goal di Mattia Destro che, nonostante le buone occasioni avute dal Cagliari, ha trovato uno strepitoso Mattia Perin a difendere il vantaggio per i suoi. Ecco l’analisi del goal che ha deciso il match.

10′ GOAL DI DESTRO – Al 10′ minuto lancio in profondità di 60 metri a cercare Shomurodov che complice l’errore di lettura di Godin riceve la palla al limite dell’area. Con l’uruguagio scavalcato è Ceppitelli che in seconda battuta va in chiusura sull’attaccante genoano, ma è bravo a saltare il centrale cagliaritano con un pregevole tunnel mettendo fuori causa lui e il rientrante Godin che in maniera goffa inciampa cadendo a terra. La palla viene appoggiata al limite per Kevin Strootman su cui Zappa compie un rapido movimento per andare in chiusura. L’olandese è astuto e di prima allarga ancora la sfera in direzione di Mattia Destro lasciato solo da Zappa uscito in chiusura su Strootman. Per la punta italiana è facile battere Cragno da dentro l’area e indisturbato.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.