Genoa Cagliari, la squadre potrebbero giocare a specchio. Il modulo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Genoa Cagliari, la squadre potrebbero giocare a specchio. Il modulo

Pubblicato

su

Gli allenatori delle due squadre rossoblù potrebbero convergere verso la stessa idea tattica con un gioco diverso

Alexander Blessin e Fabio Liverani sono arrivati alla fine della fase di studio di una partita che si prennuncia senza esclusione di colpi. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova si affronteranno due squadre scese dai piani alti della serie A, due formazioni vogliose di tornare prima possibile nel calcio dei grandi.

La sfida, con fischio d’inizio domani alle ore 20.30, potrebbe offrire agli appassionati una peculiarità tecnico-tattica. Infatti, come segnalato da TMW, il Genoa potrebbe schierarsi in campo confermando il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. La stessa cosa potrebbe farla il Cagliari, il quale sta ancora cercando il proprio assetto tattico definitivo. Il tecnico della formazione sarda può scegliere tra il suddetto modulo ed un più prudente 4-3-2-1, il quale permetterebbe di avere più giocatori offensivi a ridosso della porta avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.