Verso Genoa Cagliari, la gara dei tanti ex: gli attuali cagliaritani per punire il grifone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Genoa Cagliari, la gara dei tanti ex: gli attuali cagliaritani per punire il grifone

Pubblicato

su

Nella gara di domenica tra Genoa e Cagliari ci saranno tanti ex che sono passati dall’ombra della lanterna alle spiagge di Cagliari

Il match di domenica tra Genoa e Cagliari sarà una gra speciale sotto tanti punti di vista: in primis sarà uno scontro diretto per la salvezza che varrà doppio a chi riuscirà a strappare punti, successivamente sarà la gara dei tanti ex.

Gli attuali cagliaritani Leonardo Pavoletti, Edoardo Goldaniga, Kevin Strootman, Giorgio Altare e anche il direttore sportivo Stefano Capozucca torneranno in quella che è stata anche la loro casa, sempre con il rossoblù ma questa volta del Cagliari per fare male al grifone nella volata salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.