Genoa Cagliari, incrocio tra tanti ex e una certezze per parte: Pajac contro Lapadula - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, incrocio tra tanti ex e una certezze per parte: Pajac contro Lapadula

Pubblicato

su

Genoa Cagliari, la sfida di Marassi sarà l’incrocio tra tantissimi ex che hanno vestito la maglia dell’avversario odierno

Nel match di oggi allo stadio Marassi tra Genoa e Cagliari saranno tantissimi gli ex di giornata che questa sera affronteranno la squadra con cui hanno militato in passato.

Come riporta La Gazzetta dello Sport tra questi ci sono anche Marko Pajac e Gianluca Lapadula. Il primo è un punto fermo di Blessin, padrone della fascia sinistra che proprio con la maglia dei sardi iniziò la sua avventura italiana nel 2016 salvo poi tornare altre due volte come comparsa. L’attaccante invece è stato uno degli investimenti più importanti del Genoa ma che sotto la lanterna non trovò fortuna, andando spesso in prestito a giocare contro il Genoa per la lotta salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.