Connettiti con noi

Avversari

Genoa Cagliari, il giocatore di Blessin alla rincorsa del record: di cosa si tratta

Pubblicato

su

Il giocatore del Genoa di Alexander Blessin potrebbe riuscire a battere un record contro il Cagliari di Walter Mazzarri

La sfida fra il Genoa e il Cagliari di domani non sarà soltanto determinante dal punto di vista della lotta per la salvezza. Sarà una gara fondamentale anche per Mattia Destro. L’attaccante del Genoa ha dalla sua il dato che inquadra i sardi come sua vittima preferita. Ma c’è dell’altro. Il centravanti italiano potrebbe battere un record.

Secondo quanto riportato dal sito della Lega Serie A, Destro potrebbe diventare il primo giocatore del Genoa ad andare in doppia cifra in almeno due campionati di Serie A consecutivi da Tomas Skuhravy. Al momento, l’italiano è a quota 9 gol nella classifica marcatori. Sarà un dettaglio che farà la differenza domani?

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.