Connettiti con noi

Avversari

Genoa Cagliari, il giocatore avversario ha già ferito in passato

Pubblicato

su

Il prossimo avversario del Cagliari in questo campionato di Serie A è il Genoa: un giocatore dei Grifoni ha già fatto male ai sardi

Il Cagliari vuole prendersi i tre punti a Genova. Allo stadio Luigi Ferraris, il Genoa ospiterà Joao Pedro e compagni e le due compagini si promettono battaglia nella lotta per la salvezza. Un giocatore di Alexander Blessin ha già colpito più volte la squadra di Walter Mazzarri. Si tratta di Mattia Destro. La difesa sarda dovrà fare particolare attenzione all’attaccante italiano.

Non passa in sordina, per esempio, la tripletta ai tempi della Roma nella stagione 2013/14, oppure il gol nel 2-0 finale della stagione successiva sempre in maglia giallorossa. Due reti ai tempi del Bologna che hanno portato a due pareggi per 1-1 nelle stagioni 2016/17 e 2017/18. Il gol vittoria con la maglia del Genoa nel 2020/21 e la rete che riaperto il match dell’andata, terminato per 3-2 in favore dei Grifoni. Uno degli osservati speciali dalla difesa del Cagliari sarà proprio Destro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.