Genoa Cagliari, il fischietto in mano a Marchetti: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, il fischietto in mano a Marchetti: i precedenti

Pubblicato

su

Nell’anticipo di oggi tra Genoa e Cagliari dirigerà l’arbitro Marchetti: diamo uno sguardo ai precedenti

Oggi andrà in scena alle 20:30 l’anticipo di Serie B Genoa Cagliari. A dirigere la partita ci sarà il giovane arbitro della sezione di Ostia Lido Matteo Marchetti. Ad assistere il direttore di gara ci saranno Domenico Palermo e Giuseppe Perrotti. Il quarto uomo sarà Davide Di Marco mentre in sala Var troveremo Paolo Silvio Mazzoleni e Giovanni Baccini.

Per il direttore di gara Marchetti sarà la terza partita con in campo i rossoblu. Nei precedenti con il Cagliari si annoverano due partite di Serie A: la vittoria del Cagliari sulla Sampodoria per 3-1 il 17 Ottobre 2021 e la sconfitto per 4-0 contro l’Inter il 12 Dicembre dello stesso anno. Marchetti ha diretto il Cagliari in un’altra occasione in Coppa Italia nella sconfitta contro il Sassuolo per 1-0 il 19 Gennaio 2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.