Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, i dubbi di Blessin: la formazione potrebbe essere la stessa di Ferrara

Pubblicato

su

La probabile formazione che manderà in campo l’allenatore del Genoa Alexander Blessin contro il Cagliari di Fabio Liverani

Si avvicina la prossima partita del Cagliari. Questo venerdì la squadra sarda verrà ospitata dal Genoa di Alexander Blessin allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il clima delle due formazioni, in questo momento, sono l’esatto opposto. Secondo quanto riportato da la Repubblica Genova, il Grifone potrebbe mandare in campo la medesima formazione che vinto contro la Spal a Ferrara anche se non mancano i dubbi e i ballottaggi. In particolar modo nella difesa: Hefti punta al rientro ma anche Blessin potrà pescare tra quattro dei suoi difensori migliori: Ilsanker, Vogliacco, Bani e Dragusin.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.