Fantacalcio Cagliari, chi schierare nella 19ª giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Cagliari, chi schierare nella 19ª giornata

Pubblicato

su

Genoa-Cagliari rappresenta un importante crocevia in chiave salvezza, ma allo stesso tempo può essere un match con tanti bonus

Partita dall’alto valore e importanza quella dello stadio Ferraris tra Genoa Cagliari. Entrambe le squadre si trovano coinvolte nella lotta per non retrocedere e sono alla disperata ricerca di punti che garantirebbero una boccata d’aria. Al contempo ci appresteremo a vedere una partita spettacolare con entrambe le compagini alla ricerca di goal, e questo in chiava fantacalcio potrebbe essere una manna dal cielo. Ecco i nostri consigli per i rossoblù isolani da schierare.

IN PORTA – Il ruolo del portiere, lo sanno bene i fantallenatori, è sempre complicato e cruciale. Spesso porta voti negativi dovuti a malus incassati causa gol preso. Alessio Cragno è un portiere che al fantacalcio riesce a fare la differenza, nonostante subisca spesso qualche goal compensa con ottime prestazioni che gli valgono grossi voti in pagella. Per questa partita, come per le altre, consigliato.

IN DIFESA – Il Cagliari soffre molto la fase difensiva e spesso dai suoi interpreti non arrivano buoni voti. Per questa giornata ci sentiamo di consigliare Zappa Godin. Il terzino è reduce da un periodo sottotono e contro il Genoa sarà il match giusto per riscattarsi e ritrovare la via del bonus ben intrapresa ad inizio stagione. Per quanto riguarda Godin saranno fondamentali le sue caratteristiche sulle palle inattive, che potrebbero essere una carta in più per il Cagliari e lui ci ha abituato a grandi cose dentro l’area avversaria nel gioco aereo. Sconsigliato Lykogiannis, il greco pare spaesato e non in condizione mentale adeguata.

IN MEZZO AL CAMPO – Nel ruolo nevralgico della squadra fatichiamo a trovare qualcuno da lasciare fuori. Nainggolan sicuramente va sempre schierato perchè la sua imprevedibilità può portarlo da un momento all’altro sulla via del goal. Nandez rientra dalla squalifica e sarà titolare, il leon non può mancare mai nella vostra fantasquadra. Tra Marin Duncan il nostro consiglio si volge sul centrocampista ghanese, poichè Marin ci ha avituati a prestazioni negative successivamente ad una buona prova (migliore in campo contro il Milan), mentre Duncan può continuare la sua crescita ed essere pericolo con i suoi inserimenti.

IN ATTACCO – Senza alcun dubbio non può mancare Joao Pedro: capitano, leader e rigorista del Cagliari già a quota 10 goal in stagione. Il brasiliano è il trascinatore e quando c’è da giocare lui non si tira indietro. Consigliato anche Simeone, il cholito è uno dei grandi ex e vorrà ritrovare il goal proprio contro la sua vecchia squadra. Attenzione alla sorpresa Pavoletti, anche lui ex di giornata e al centro di varie voci di mercato, potrebbe essere l’occasione per mettersi in mostra.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.