Genoa-Cagliari, gli avversari da temere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Genoa-Cagliari, gli avversari da temere

Pubblicato

su

Genoa-Cagliari sarà un match fondamentale per i tre punti in lotta salvezza. Ecco gli avversari del Cagliari da tenere d’occhio

La lotta per la salvezza, all’ultima giornata prima del giro di boa, ha tristemente inglobato anche il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Per i sardi sono 5 le sconfitte consecutive che, complici i risultati delle rivali, si sono ritrovati al quart’ultimo posto in classifica a una sola lunghezza dalla zona retrocessione occupata dal Torino. Il Genoa dal canto suo con l’arrivo di Davide Ballardini è riuscito a uscire da quella pericolosa zona, portandosi addirittura a un punto oltre i rossoblù isolani. Quella di domenica sarà dunque uno scontro diretto importantissimo in chiave salvezza: ecco gli avversari da tenere d’occhio per il Cagliari.

DESTRO – Questa stagione pare abbia restituito nuova linfa all’attaccante Mattia Destro. Dopo una serie di stagioni negative il centravanti genoano ha ritrovato continuità a suon di prestazioni convincenti e goal. Finora sono 6 le reti realizzate da Destro che anche contro il Cagliari dovrebbe essere il finalizzatore del Genoa.

STROOTMAN – L’esperto centrocampista olandese ha scelto di tornare in Italia dopo aver vestito la maglia della Roma e del Marsiglia. Arrivato al Genoa per portare la sua esperienza, i suoi muscoli e i suoi inserimenti in un centrocampo che arrancava ad ingranare. Nella scorsa partita è stato schierato subito titolare e contro il Cagliari dovrebbe essere riconfermato nella sua prima al Ferraris, dove certamente cercherà la prima gioia in maglia genoana.

SHOMURODOV – L’attaccante uzbeko classe 1995 è arrivato in estate al Genoa difronte allo stupore di tutti i tifosi. Nel corso del girone di andata ha fatto ricredere tutti mostrando delle ottime doti tecniche, un buon dribbling e un discreto fiuto del goal tanto da attirare su di se l’interesse del big italiane. Sarà lui ad agire come seconda punta affianco a Destro, una coppia che se non tenuta d’occhio può fare molto male alla retroguardia del Cagliari.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.