Genoa Cagliari, fallo su Keita: rigore sì o rigore no? La moviola
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, fallo su Keita: rigore sì o rigore no? La moviola

Pubblicato

su

Fallo su Keita: rigore sì o rigore no? La spiegazione de Il Corriere dello Sport

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si occupa di spiegare, nello spazio dedicato al match Genoa-Cagliari, la moviola di due episodi che hanno destato dei dubbi e soprattutto la rabbia del tecnico Walter Mazzarri.

«Keita in area subisce due interventi, il primo da Ostigard, il secondo da Badelj. Quest’ultimo non è rigore perché il pallone viene tolto dalla disponibilità di tutti da Sirigu e Keita, che intervenendo in ritardo, potrebbe quasi commettere fallo sul portiere. Sul primo invece ci sono tanti dubbi: Ostigard entra su Keita quando questo ha già tirato, è in ritardo sull’uomo. Keita, però, continua la sua azione anche dopo il tiro, tanto che va a prendersi una seconda possibilità. Punibile o no, il Var nel caso è fuori causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.