Genoa Cagliari, Deiola di nuovo titolare, da solidità a centrocampo ma qualche errore in attacco: i voti dei quotidiani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, Deiola di nuovo titolare, da solidità a centrocampo ma qualche errore in attacco: i voti dei quotidiani

Pubblicato

su

Deiola trova la seconda maglia da titolare di fila e regala solidità in mezzo al campo, ma qualche sbavatura in fase offensiva.

Alessandro Deiola alla seconda partita di fila da titolare gioca una buona gara a centrocampo. Il centrocampista per tutta la partita incita i propri compagni ad essere più aggressivi, questo però lo porta a prendere giallo al 31′ per un fallo su Gudmundsson. Deiola ha poi due occasioni per segnare. La prima un colpo di testa non facile che finisce fuori dallo specchio della porta per poi non riuscire a capitalizzare da pochi passi. I voti dei quotidiani sportivi:

Gazzetta dello Sport: 6

Corriere dello Sport: 6

Tuttosport: 5,5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.