Genoa Cagliari, decisione obbligatoria per i Grifoni: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa Cagliari, decisione obbligatoria per i Grifoni: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari di Walter Mazzarri se la dovrà vedere con il Genoa di Alexander Blessin, l’altra squadra rossoblù del campionato

La Serie A offrirà in questa 34esima giornata lo scontro fra il Cagliari e il Genoa. La squadra sarda e quella ligure si daranno battaglia allo stadio Luigi Ferraris. L’obiettivo per entrambe le compagini è vincere per fare un passo in più verso la salvezza.

Come riportato dall’edizione genovese de la Repubblica, la squadra genoana ha preso una decisione obbligatoria per prepararsi al meglio al match contro il Cagliari. Al centro sportivo di Pegli, il Genoa svolgerà i suoi allenamenti a porte blindate, mister Alexander Blessin non vuole distrazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.