Genoa Cagliari, Cragno non ha paura. L'obiettivo del portiere rossoblù
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, Cragno non ha paura. L’obiettivo del portiere rossoblù

Pubblicato

su

Dopo una nuova e buona prestazione con il Sassuolo, Alessio Cragno è pronto a difendere la porta del Cagliari dalle incursioni dell’attacco del Genoa

Dopo la nuova e buona prestazione con il Sassuolo, Alessio Cragno non ha intenzione di fermarsi. Il clan sheet dell’Unipol Domus, scrive Il Corriere dello Sport, carica l’estremo difensore del Cagliari che è però consapevole di quanto la partita di domenica con il Genoa sia ancora più decisiva per la lotta salvezza. Conquistare la vittoria al Marassi significherebbe infatti allontanarsi sempre di più dall’incubo retrocessione, dalle squadre invischiate nella zona bassa della classifica, per poter proseguire con più serenità il cammino.

Tenere ancora una volta la porta del rossoblù inviolata: questo l’obiettivo del portiere originario di Fiesole che vedrebbe confermata così non soltanto la sua grandezza ma anche le capacità di una difesa che, nonostante le difficoltà di questo campionato, dimostra di sapersi compattare per reggere l’urto delle incursioni avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.