Genoa Cagliari, condizioni dei giocatori da verificare per Blessin: i nomi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa Cagliari, condizioni dei giocatori da verificare per Blessin: i nomi

Pubblicato

su

I nomi dei giocatori del Genoa di Alexander Blessin che sono da verificare in vista del match-spareggio salvezza contro il Cagliari

Come riportato dall’edizione genovese de la Repubblica, l’allenatore del Genoa Alexander Blessin deve pensare al prossimo avversario di campionato. Allo stadio Luigi Ferraris arriva il Cagliari di Walter Mazzarri. Su chi potrà contare il coach tedesco?

Il primo dei suoi giocatori che, su tutti, vorrebbe avere a disposizione è Stefano Sturaro, un giocatore fondamentale per le sue caratteristiche di grinta e carica per i compagni. La speranza del Genoa in vista del Cagliari, inoltre, è che il turno di riposo sia servito a ricaricare le energie di Manolo Portanova, Filippo Melegoni e Nikola Maksimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.