Genoa Cagliari, con il recupero di Sturaro Blessin vuole cambiar musica
Connettiti con noi

Avversari

Genoa Cagliari, con il recupero di Sturaro Blessin vuole cambiar musica

Pubblicato

su

Alexander Blessin è riuscito a recuperare Sturaro proprio per la partita con il Cagliari. Il tecnico si affida alle qualità di uno degli uomini chiave del Genoa

Buone notizie per Alexander Blessin che, come si legge sulle pagine de Il Corriere dello Sport, è riuscito a recuperare Stefano Sturaro proprio per l’importante partita di domani con il Cagliari. Il tecnico si affida alle qualità e alla sicurezza di uno degli uomini chiave del Grifone per cambiare musica e, intanto, lavora sul morale della squadra che deve necessariamente puntare ai tre punti per poter riaccendere le speranze salvezza. Nessuna certezza sul modulo, scrive il quotidiano, ma inevitabilmente il tedesco dovrà rischiare qualcosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.