Genoa Cagliari, buona la direzione di Valeri. Dubbio rigore su Keita - I VOTI
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, buona la direzione di Valeri. Dubbio rigore su Keita – I VOTI

Pubblicato

su

Buona la direzione di Paolo Valeri in Genoa-Cagliari. Sufficienza condizionata dai dubbi sul rigore su Keita. I voti

L’operato e la direzione di Paolo Valeri in Genoa-Cagliari sarebbero stati premiati con una sufficienza complessiva ma i dubbi su un rigore non fischiato su Keita condizionano il giudizio.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Il Cagliari protesta per un mani di Ostigard e un fallo su Keita falciato in porta ma lui lascia correre. Cinque i gialli, tutti ben spesi. VOTO 6».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Sono queste le partite per Paolo Valeri. La chiude con ben 39 falli e 5 cartellini gialli. Legge bene tutti gli episodi in area, tranne uno, davvero rischioso. Episodio al limite, difficile certificarlo sia un modo che in un altro. VOTO 6».

TUTTOSPORT: «Forse manca un giallo a Joao Pedro per un fallo di mano: lascia i dubbi il fallo da rigore non fischiato su Keita. VOTO 5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.