Verso Genoa Cagliari, Blessin si affida ad un ex rossoblù per la sfida di venerdì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Genoa Cagliari, Blessin si affida ad un ex rossoblù per la sfida di venerdì

Pubblicato

su

Verso Genoa Cagliari, il tecnico del grifone Alexander Blessin si affida ad un ex rossoblù isolano per la sfida di venerdì

Il tecnico del Genoa, Alexander Blessin, ha ingranato la marcia con la sua squadra reduce da due vittorie e momentaneamente al quarto posto in classifica. L’idea dell’allenatore tedesco è stata quella di passare al 4-2-3-1 per mettere nelle migliori condizioni i suoi uomini.

Come riporta Tuttosport a mettersi in luce, soprattutto nell’ultima gara, è stato Kevin Strootman: faro del centrocampo e metronomo della squadra si è caricato il Genoa sulle spalle e pare aver ritrovato la forma migliore persa proprio a Cagliari nella scorsa stagione a causa di guai fisici. Proprio contro il suo ex Cagliari vuole ripetersi venerdì e Blessin si affida completamente a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.