Genoa Cagliari, Blessin recupera Sturaro ma ne perde altri tre. Il punto
Connettiti con noi

Avversari

Genoa Cagliari, Blessin recupera Sturaro ma ne perde altri tre. Il punto

Pubblicato

su

Genoa-Cagliari, Blessin recupera Sturaro ma perde altri tre rossoblù. Il tecnico del Grifone invoca creatività e aggressività controllata

L’edizione odierna di Tuttosport dà conto della situazione in casa Genoa a poche ore dal match con il Cagliari. Blessin, si legge, recupera Sturaro, uno degli elementi chiave della sua squadra ma, al contempo, dovrà fare a meno di altri tre giocatori: Piccoli, alle prese con noie muscolari, Criscito e Maksimovic, considerati non al cento per cento per la gara.

Il tecnico predica creatività e aggressività controllata: fondamentale sbloccarsi e tornare al gol ma necessario mantenere un livello alto di concentrazione. Possibilità di passare dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.