Genoa Cagliari, Blessin a trazione anteriore: il tecnico tedesco cambia modulo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa Cagliari, Blessin a trazione anteriore: il tecnico tedesco cambia modulo

Pubblicato

su

In vista del match salvezza contro il Cagliari, l’allenatore del Genoa Blessin pensa di schierare una squadra a trazione anteriore

Il Genoa si gioca gran parte della salvezza nel weekend che è alle porte nella fondamentale sfida contro il Cagliari. E contro i sardi, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore Blessin pensa a una squadra a trazione anteriore.

A Marassi potrebbero infatti scendere in campo sia Ekuban che Destro, uno al fianco dell’altro in un 4-3-1-2 che vedrebbe poi il ballottaggio sulla trequarti tra Amiri Melegoni. Grande spinta offensiva per andare a caccia di un successo fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.