Genoa Cagliari, attaccanti cercasi: entrambe vogliono ritrovare Puscas e Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, attaccanti cercasi: entrambe vogliono ritrovare Puscas e Pavoletti

Pubblicato

su

Genoa Cagliari, attaccanti cercasi: entrambe le compagini hanno necessità di ritrovare i loro attaccanti Puscas e Pavoletti

Genoa e Cagliari si apprestano a scendere in campo questa sera alle ore 20:30 nel teatro di Marassi per l’ottava giornata del campionato di Serie B.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport entrambe le compagini devono ritrovare i gol dei loro attaccanti George Puscas e Leonardo Pavoletti. I sardi non riescono a trovare la rete con continuità, solo sette gol in sette partite paradossalmente poichè la squadra è la seconda in B per numero di tiri tentati, e il tabellino di Pavoletti resta ancora a secco. Discordo analogo per Puscas, ancora a secco di reti in campionato ma forte della doppietta segnata i nazionale e della cura Blessin con il cambio modulo. Liverani proverà ad innescare le punte con nuove idee?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.