Genoa Cagliari, arbitra Marchetti: i precedenti dell'arbitro con i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, arbitra Marchetti: i precedenti dell’arbitro con i rossoblù

Pubblicato

su

I precedenti dell’arbitro Matteo Marchetti con il Cagliari: il direttore di gara arbitrerà la sfida fra Genoa e rossoblù

Il Cagliari di Fabio Liverani affronta la viglia dell’importante match contro il Genoa di Alexander Blessin. La squadra sarda giocherà domani sera allo stadio Luigi Ferraris uno dei big match di questo campionato di Serie B. Le due squadre sono scese insieme dalla Serie A al termine della passata stagione e rincorrono l’immediata risalita dalla Serie B. La partita fra isolani e Grifoni verrà arbitrata da Matteo Marchetti della sezione di Ostia. Il fischietto di domani sera ha già diretto tre match del Cagliari in carriera. Tutt’e tre le sfide sono state giocate nella stagione 2021/22: due in Serie A e una in Coppa Italia. Nella coppa nazionale, il Cagliari giocava contro il Sassuolo, perdendo al Mapei Stadium per 1-0. In Serie A, invece, si parla delle sfide contro la Sampdoria, vinta per 3-1 all’Unipol Domus, e contro l’Inter, persa a San Siro per 4-0. Il bilancio è di due sconfitte e una vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.