Genoa, continua la settimana anti-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, continua la settimana anti-Cagliari

Pubblicato

su

Genoa al lavoro in vista del Cagliari. Problemi in difesa per Nicola, che oltre allo squalificato Romero ha il dubbio Zapata

In casa Genoa, dopo due pareggi importanti per il morale, si lavora per arrivare al meglio alla sfida interna contro il Cagliari di domenica pomeriggio. Nicola per la sfida contro Maran dovrà rinunciare agli squalificati Romero e Behrami e con tutta probabilità all’infortunato Lerager. In dubbio anche la presenza di Zapata, che dopo aver saltato due mesi per infortunio muscolare potrebbe aver bisogno di tempo per tornare in campo dal 1′. I problemi numerici al centro della difesa hanno portato Nicola ad aggregare il 2000 Rizzo al gruppo. Intanto il club ligure fa sapere che per la sfida di domenica sono attesi circa 21 mila spettatori.

GENOA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.