Genoa, Blessin sicuro: «Ci salveremo, ci credo e ci scommetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genoa, Blessin sicuro: «Ci salveremo, ci credo e ci scommetto»

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Blessin è sicuro che la squadra rossoblù raggiungerà la salvezza

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, in una intervista a Tuttosport ha dichiarato a gran voce di credere ancora nella salvezza; e anzi di esserne sicuro. 

SALVEZZA – «Questo Genoa si salva. Io ci credo e ci scommettoI pareggi? Io gioco sempre per vincere anche se non è facile. E non sono fuori dal mondo. Mi rendo conto che la nostra situazione di classifica è molto complicata però bisogna pensare positivamente. Un allenatore può parlare, raccontare tante cose, ma conta soltanto il campo. E per riuscire a ottenere risultati serve lavorare tanto e con il massimo impegno. Noi qui lo stiamo facendo, per questo confido che arriveranno anche le vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.